Maratona Virtuale | Maratona Alzheimer

Maratona Virtuale

Maratona Virtuale

Proprio così le gare competitive tradizionali a cui vi abbiamo abituato in questi ultimi anni non potranno disputarsi, MA i passi che faremo avranno un significato ancora più grande perché ognuno li farà mettendoci ancor più gambe, mente e cuore!

Sfrutteremo al massimo la tecnologia e la sfida sarà collettiva: ognuno potrà fare il massimo e mettercela tutta per essere protagonista! 

L'obiettivo è ambizioso: arrivare tutti insieme al traguardo di 1 milione di chilometri

Partendo dai 700.000 chilometri percorsi sin dalla prima edizione del 2012, si andranno a sommare tutti quelli svolti quest’anno, dall'11 al 21 settembre, Giornata Mondiale Alzheimer.

Ognuno potrà iscriversi e scegliere la località in cui effettuare il percorso e anche la modalità (in camminata, di corsa o anche in bicicletta, sui pattini o con il monopattino).

L'adesione di ogni partecipante andrà a contribuire alla raccolta fondi destinata alla RICERCA e alle attività in emergenza.

come iscriversi

L'iscrizione corrisponde ad una donazione di 10 € ed include il pacco gara con la t-shirt tecnica di questa edizione speciale ed i prodotti dei nostri sponsor, che si riceveranno in due modi:

- Maratona Virtuale + ritiro pacco gara a Cesenatico (occorrerà presentarsi al parco di Levante di Cesenatico dall'11 al 13 settembre, presso lo stand ritiro pacco gara)

- Maratona Virtuale + spedizione pacco gara (occorrerà inserire anche i dati di spedizione, spese di spedizione a carico del partecipante)

L'iscrizione è personale: ad una persona/mail corrisponde una sola iscrizione).

Al momento dell'iscrizione si accetta il REGOLAMENTO della manifestazione.

Per iscrizioni di gruppo contattare la mail info@maratonaalzheimer.it

SEGUI QUESTI PASSAGGI

Seguici sui social

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter e rimanere sempre aggiornato sulle attività

Compila il modulo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.