Regolamento Edizione Speciale | Maratona Alzheimer

Regolamento Edizione Speciale

Regolamento Edizione Speciale

  • è possibile partecipare effettuando una donazione dell'importo di almeno 10,00 €
  • la donazione include la t-shirt tecnica, insieme al premio di partecipazione
  • le modalità di partecipazione sono 2: Percorso a Cesenatico oppure Maratona Virtuale 
  • il Percorso a Cesenatico è di 8 km, si svolge dall'11 al 13 settembre con possibilità di prenotazione fino al 9 settembre 2020. Ulteriori dettagli cliccando qui. Dalle ore 5:00 alle ore 6:30 e dalle ore 20:00 fino a mezzanotte è obbligatorio l'utilizzo di fonte luminosa propria. Dalle ore 22:00 alle ore 7:30 non è concesso l'accesso alla spiaggia e pertanto il ritorno va fatto sempre dai Giardini al Mare. Per bambini fino a 10 anni l'iscrizione è libera e gratuita (non occorre prenotare). All'interno dell'area Village è obbligatorio l'utilizzo della mascherina, così come durante l'accesso alla Colonia Agip.
  • la Maratona Virtuale può essere svolta in qualsiasi luogo ed è possibile iscriversi fino al 21 settembre 2020. Ulteriori informazioni cliccando qui.
  • per effettuare la donazione si riceve un codice di verifica della mail, dopodiché si potrà scegliere la modalità di partecipazione (Maratona Virtuale o a Cesenatico)
  • a questo punto, si riceve un altro codice che consentirà di partecipare al contachilometri complessivo dall'11 al 21 settembre 2020. Ulteriori dettagli cliccando qui.
  • l'organizzazione considera l'idoneità fisica del partecipante conforme alla normativa di legge (D.M. 20/02/83) sull'attività sportiva non competitiva
  • l'organizzazione non è tenuta a richiedere il certificato medico del partecipante e declina ogni responsabilità civile e penale per quanto possa accadere al singolo partecipante prima, durante e dopo la manifestazione;
  • la quota di partecipazione non è rimborsabile: qualora la manifestazione venisse annullata, spostata ad altra data e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà dell'Organizzazione, ivi inclusa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a pretendere dalla A.S.D. Maratona Alzheimer neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute e di quelle sostenenute valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o satisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo.
  • con l'adesione alla manifestazione il partecipante autorizza espressamente l’organizzazione, unitamente a sponsor e media partner, ad utilizzare immagini fisse o in movimento sulle quali egli stesso potrà apparire, in tutto il mondo e in tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, per il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti e dai trattati in vigore, compresa eventuale proroga che potrà essere apportata al periodo previsto;
  • con l’iscrizione alla manifestazione il partecipante dichiara di conoscere nell’interezza e di accettare il presente regolamento. Il partecipante dovrà rispettare le norme del Codice della Strada;
  • con l'iscrizione il partecipante dichiara di non aver avuto diagnosi accertata di infezione da Covid-19 e che negli ultimi 14 giorni NON è stato in contatto stretto con persone affette da Covid-19 e NON ha avuto nelle ultime due settimane sintomi riferibili all’infezione da Covid-19;
  • il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente riportate sul sito ufficiale www.maratonaalzheimer.it.
  • ASD MARATONA ALZHEIMER e AMICI DI CASA INSIEME ringraziano volontari, partecipanti, istituzioni, partner e sponsor, collaboratori e tutti coloro che desidereranno sostenere in qualche modo la manifestazione, e si impegna con tutti i mezzi a disposizione, alla migliore riuscita di questo importante evento sportivo-solidale.

Seguici sui social

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter e rimanere sempre aggiornato sulle attività

Compila il modulo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.