Domenica 14 settembre 2025 partecipa alla Mezza Maratona Alzheimer, un grande evento sportivo solidale per i diritti delle persone con demenza, giunto alla sua XIV Edizione.
Se non ti sei ancora iscritto alla Mezza Maratona Alzheimer FIDAL (21,097 km), VII Memorial Azeglio Vicini, puoi farlo ora cliccando QUI.
Insieme a Simone Cellini, coach di Runner 451, potrai allenarti al meglio!
Per essere - come dice Simone - runner allenati, consapevoli e felici!
In questo video scoprirai i benefici (e i possibili rischi) di correre tutti i giorni, come organizzare i tuoi allenamenti per correre almeno 30 minuti al giorno e quali strategie adottare se vuoi imparare come correre tutti i giorni o come correre più km senza infortunarti.
CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO
Allenarsi in zona 2.
Abbiamo 4 aspetti fonfamentali:
In questa masterclass gratuita risolveremo questi punti e approfondiremo tutti i concetti legati alla corsa lenta, dando ogni strumento per allenarsi senza errori e rendendo al massimo in zona 2!
CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO
Come correre bene, come restare forti, come provare a migliorare ancora in età matura o dopo i 50 anni. Scopriamolo insieme!
In questo video scopriremo:
- come continuare a essere efficienti dopo i 50 anni
- gli studi sulla biomeccanica di corsa dopo i 50 anni
- le scelte alimentare migliore per correre bene dopo i 50 anni
- 4 Studi fondamentali per gli over 50
- integrazione sportiva over 50 e tanto altro
CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO