Perché sostenere Amici di Casa Insieme e Maratona Alzheimer | Maratona Alzheimer

Perché sostenere Amici di Casa Insieme e Maratona Alzheimer

cosa puoi fare tu

Sostenere Amici di  Casa Insieme e Maratona Alzheimer vuol dire finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza, contribuendo alla scoperta di nuove cure per la malattia e a elaborare percorsi per migliorare la vita di chi soffre
Vuol dire aiutare a diffondere una cultura della prevenzione, promuovendo stili di vita sani e corretti. 
Vuol dire realizzare progetti importanti e necessari a supporto dei malati e delle loro famiglie.

SCEGLI COME DIMOSTRARE IL TUO SOSTEGNO:

Amici di Casa Insieme | Maratona Alzheimer ti consente diversi modi per fare beneficenza, sia attraverso un contributo economico, sia attivamente mettendo a disposizione il proprio tempo. 

Clicca sulla modalità di sostegno che preferisci scegliere:

DEDUCIBILITÀ FISCALE

Le donazioni a favore di Amici di Casa Insieme | Maratona Alzheimer sono deducibili: basta aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito sulla propria dichiarazione dei redditi, oppure consegnare direttamente al proprio commercialista copia dell'avvenuta donazione.

Seguici sui social

Diventa un Runner Solidale

Comincia oggi la tua maratona personale con un gesto solidale!

Corri solidale

Scopri come donare

Attraverso la tua donazione un giovane ricercatore sarà dedicato allo studio della conoscenza delle alterazioni cerebrali a livello cellulare prima che si manifestino i sintomi dell’Alzheimer, per mettere a punto possibili interventi terapeutici in grado di contrastare la malattia.

Dona ora

Vedi le tue FOTO

Con PICA e FotoSportNew ricevi subito le foto direttamente sul cellulare

ACCEDI PER VEDERE LE TUE FOTO
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.