New York 2018 | Maratona Alzheimer

New York 2018

CRISTIAN MARIANELLI 1° ITALIANO ASSOLUTO

Vincitore 30 km

Il successo di Cristian Marianelli è passato anche dalla Maratona Alzheimer, o meglio dalla 30 km di Maratona Alzheimer.

L'atleta umbro della Tiferno Runners aveva scelto proprio la gara con partenza da Borello, come  “lungo” in preparazione alla Maratona di New York, vincendo la gara in un testa a testa sul rettilineo finale.  

Evidentemente l'aria di Cesenatico ha portato bene perchè nella Maratona più famosa del mondo con un tempo di 2 ore 28 minuti e 35 secondi si è classificato 1° italiano al traguardo, 5° Europeo, 41° Assoluto e 1° nella sua categoria. Complimenti Cristian!

GIUSEPPE DEL PRIORE 5° ITALIANO ASSOLUTO

Podio Maratona

A Giuseppe Del Priore il numero 5 porta bene!

Dopo l'ultima vittoria collezionata a settembre, salendo per la 5° volta sul primo gradino del podio della Maratona Alzheimer, il grande Giuseppe si conferma un atleta di alto livello.

La sua partecipazione del 4 novembre scorso alla Maratona di New York, dovuta proprio alla vittoria del pettorale lo scorso anno alla Maratona Alzheimer, lo ha portato a classificarsi 5° italiano assoluto, 93° assoluto e quindi entro le prime 100 posizioni, complimenti Beppe siamo fieri di te!

I COLORI DI MARATONA ALZHEIMER A NEW YORK

Alessandra, Andrea e Carolina da Cesena hanno partecipato alla Maratona di New York portando i colori della Maratona Alzheimer oltreoceano, guardando questo filmato si vede la gioia dei partecipanti e l'emozione negli occhi delle persone, notate qualcosa al 27 secondo?!? 😉

Seguici sui social

Iscriviti alla newsletter

Clicca qui per restare aggiornato ed essere inserito nella newsletter

Compila il modulo

Una maglietta per cancellare il silenzio

Entra a far parte della nostra community con una donazione minima di 10 € potrai avere la nostra maglietta tecnica!

T-shirt tecnica

Staffette 2022

La Fondazione Maratona Alzheimer sarà presente ai Charity Program della Maratona di Roma del 27 marzo e della Milano Marathon del 3 aprile.

Scopri di più

Petizione nazionale

Una petizione per il diritto alla cura delle persone che vivono con Alzheimer, con 9 punti da accogliere nel PNRR. 

Firma su Change.org

Le NOCI per l' Alzheimer

Le NOCI per l'Alzheimer: buone e salutari!

Scopri di più
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.