New York 2018

CRISTIAN MARIANELLI 1° ITALIANO ASSOLUTO

Vincitore 30 km

Il successo di Cristian Marianelli è passato anche dalla Maratona Alzheimer, o meglio dalla 30 km di Maratona Alzheimer.

L'atleta umbro della Tiferno Runners aveva scelto proprio la gara con partenza da Borello, come  “lungo” in preparazione alla Maratona di New York, vincendo la gara in un testa a testa sul rettilineo finale.  

Evidentemente l'aria di Cesenatico ha portato bene perchè nella Maratona più famosa del mondo con un tempo di 2 ore 28 minuti e 35 secondi si è classificato 1° italiano al traguardo, 5° Europeo, 41° Assoluto e 1° nella sua categoria. Complimenti Cristian!

GIUSEPPE DEL PRIORE 5° ITALIANO ASSOLUTO

Podio Maratona

A Giuseppe Del Priore il numero 5 porta bene!

Dopo l'ultima vittoria collezionata a settembre, salendo per la 5° volta sul primo gradino del podio della Maratona Alzheimer, il grande Giuseppe si conferma un atleta di alto livello.

La sua partecipazione del 4 novembre scorso alla Maratona di New York, dovuta proprio alla vittoria del pettorale lo scorso anno alla Maratona Alzheimer, lo ha portato a classificarsi 5° italiano assoluto, 93° assoluto e quindi entro le prime 100 posizioni, complimenti Beppe siamo fieri di te!

I COLORI DI MARATONA ALZHEIMER A NEW YORK

Alessandra, Andrea e Carolina da Cesena hanno partecipato alla Maratona di New York portando i colori della Maratona Alzheimer oltreoceano, guardando questo filmato si vede la gioia dei partecipanti e l'emozione negli occhi delle persone, notate qualcosa al 27 secondo?!? 😉

Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il nuovo libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE

NOCI SOLIDALI

Con le noci solidali sostieni la ricerca Alzheimer.

DONA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.