Aperte le iscrizioni alla Mezza Maratona | Maratona Alzheimer

Aperte le iscrizioni alla Mezza Maratona

Apertura iscrizioni Mezza Maratona
Aperte le iscrizioni alla Mezza Maratona
1 Maggio 2021

A partire dal 1° maggio aprono le iscrizioni per la Mezza Maratona Alzheimer - III Memorial Azeglio Vicini, gara competitiva FIDAL con partenza da Cesena e arrivo al Parco di Levante di Cesenatico.

Per il 12 settembre al momento questa è l'unica, tra le 3 gare abituali, confermata!

Percorso lineare e pianeggiante per una gara davvero veloce.

Dopo la partenza presso l'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, il tragitto prosegue sulla pista ciclabile accanto al torrente e all'interno delle campagne romagnole, dove si giunge poi nella città di Cesenatico e si prosegue per gli ultimi 5 km passando da Viale Abba sino al molo per poi rientrare al Parco di Levante passando dai Giardini a Mare e sotto al grattacielo.

Dall'anno 2018, in seguito alla scomparsa dell'ex ct Azeglio Vicini, la Mezza Maratona è stata nominata "Memorial Azeglio Vicini" grazie ad una collaborazione con il Panathlon Club di Cesena. Alla partenza della gara è previsto il passaggio alla Rotonda dello Stadio di Cesena "Azeglio Vicini", mentre su Cesenatico, proprio sotto al grattacielo in Piazza Costa accanto alla Rotonda Vicini, è fissato un traguardo intermedio che vede delle premiazioni ai primi che lo raggiungeranno.

PARTENZE SCAGLIONATE A PARTIRE DALLE 8:30 tempo massimo 3 ore

L'iscrizione comprende una donazione di 10 € a sostegno di progetti Alzheimer di cura e assistenza, cultura, prevenzione e ricerca scientifica.


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ORA ONLINE

Seguici sui social

Una maglietta per cancellare il silenzio

Entra a far parte della nostra comunità con una donazione minima di 10 € potrai avere la nostra maglietta tecnica!

T-shirt tecnica

Iscriviti alla newsletter

Clicca qui per restare aggiornato ed essere inserito nella newsletter

Compila il modulo

X Edizione

Tutte le novità della X edizione del 2021

Scopri di più
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.