Classifica Mezza Maratona 2026

Classifica Mezza Maratona 2026
14 Settembre 2026
  • foto
  • mezzamaratona

Ecco i risultati della Mezza Maratona 2026!

Alla Mezza Maratona Alzheimer, in partenza da Piazza del Popolo a Cesena, sono stati 990 gli atleti iscritti. In 881 hanno tagliato il traguardo, ricevendo la medaglia dell’edizione 2026, decorata con due simboli caratteristici di Cesenatico: il grattacielo e la ruota panoramica.


Volti nuovi sul gradino più alto del podio. Tra le donne, successo per ARIANNA LUTTERI (ASD Team KM Sport), prima al traguardo con il tempo di 1:19:19. A imporsi tra gli uomini è stato MICHELE PASTORINI (G.P. Parco Alpi Apuane), che ha chiuso la gara in 1:10:08

Nella classifica femminile al secondo posto troviamo GIORGIA BONCI, in 1:22:20 (LIFE RUNNER SSDARL), mentre GEMMA ALESSANDRONE GAMBARDELLA (ASD DINAMO RUNNING), che ha chiuso la gara  in 1.22.42, è la terza classificata.

La classifica maschile vede come secondo classificato ANDREA BONOLI (ASD DINAMO RUNNING) con solo 9 secondi di differenza dal primo, mentre sul terzo gradino del podio è salito ISMAIL EL HAISSOUFI (ASD DAUNIA RUNNING) con il tempo di 1.13.01. 

Complimenti!

Scopri qui la classifica completa!

Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER I CAFFÈ ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni il progetto Caffè Alzheimer Diffuso. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.