DALLE GELATERIE LEONI 500,00 €

Consegna Gelaterie Leoni
DALLE GELATERIE LEONI 500,00 €
28 Ottobre 2020

Si è svolta martedì 27 ottobre presso la Gelateria Leoni di San Mauro, in via Savio a Cesena, la consegna ufficiale del contributo di 500,00 euro donato in occasione della scorsa edizione di Maratona Alzheimer.

Tutto è partito dall’idea di creare un gusto inedito in occasione dell' edizione “speciale” 2020 di Maratona Alzheimer, composto da elementi antiossidanti che favoriscono la salute del cervello: pesto di nocciola e mandorle con farciture di mirtillo rosso e semi di zucca caramellati.

Ma non solo: per tutto il mese di settembre chi ha scelto il gusto “Dat nà mòsa”, ha trovato un modo insolito e allettante per “fare qualcosa” e dare il proprio contributo, in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, ad un’importante iniziativa solidale.

Un abbinamento che è piaciuto molto ai clienti delle tre gelaterie di Cesena, San Mauro e San Giorgio visto il successo dell’iniziativa che ha permesso di raccogliere 500,00 euro per i progetti di Prevenzione della Fondazione Maratona Alzheimer.


Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il nuovo libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE

NOCI SOLIDALI

Con le noci solidali sostieni la ricerca Alzheimer.

DONA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.