NAVETTE 2021

Navette 2021
NAVETTE 2021
7 Settembre 2021

LE NAVETTE PER LA MEZZA MARATONA

Le navette sono in servizio prima della partenza della gara, per coloro che l'hanno prenotata al momento dell’iscrizione.

Il punto di partenza delle navette, limitrofo alla zona di arrivo della gara, è di fronte al Parcheggio Piscina Comunale di Cesenatico, in via Saffi 181.

Il parcheggio consigliato per gli atleti che al mattino raggiungeranno il Parco di Levante è Piazzale degli Organi (parcheggio della Piscina).

Gli atleti prima di accedere al pullman dovranno mostrare il ticket che si trova nella busta del pettorale e il pettorale di gara (oppure se non lo hanno ancora ritirato, indicare il loro numero di pettorale).

Le navette partiranno dalle ore 6.15, sino alle ore 8.15, si salirà sulle navette in base alle onde di partenza, quindi con in ordine con pettorale BLU, ROSSO, ARANCIO, GIALLO. 

Pertanto si consiglia di arrivare dalle 6.10 ai colori BLU e ROSSO, dalle 7 ai colori ARANCIO e dalle 7.30 ai colori GIALLO.

Le navette, causa protocolli Covid, hanno capienza 50%, in base alle prenotazioni ricevute, ci sarà posto per tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.

Per comprendere se la navetta è stata prenotata, sulla lettera di conferma, dopo il numero di pettorale e la lettera riferita al colore dell'onda di partenza, si trova la lettera N che sta per navetta. 

Non sono più modificabili le richieste delle navette.

Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il nuovo libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE

NOCI SOLIDALI

Con le noci solidali sostieni la ricerca Alzheimer.

DONA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.