Trekking d'Autunno

Trekking d'Autunno
Trekking d'Autunno
30 Ottobre 2019

Sabato 9 novembre Amici di Casa Insieme | Maratona Alzheimer, in collaborazione con Rubicone Gran Trail ha organizzato un trekking collinare che da Rontagnano si è svolto seguendo "I sentieri dell'Alto Rubicone” fino a raggiungere la sommità del Monte Spellano, punto nel quale, grazie alla nitida giornata, si poteva godere di un panorama meraviglioso sino al mare. Si è proseguito poi verso il borghetto Aia Bella, con la casa natale di Decio Raggi, prima Medaglia d’Oro della prima guerra mondiale, e il nocciolo pluricentenario. Al rientro al Castello di Rontagnano i partecipanti hanno poi pranzato insieme e grazie alle adesioni sono stati raccolti 900 € che andranno a sostenere le attività di assistenza dell’Associazione Amici di Casa Insieme nella Valle del Savio.

Si ringraziano le guide del percorso e le aziende partner: Dalla Padella alla Brace, Roba D'aMarti, Frutta Giorgi, B.R.Plast e il centro culturale di Rontagnano per l’ospitalità.



Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il nuovo libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE

NOCI SOLIDALI

Con le noci solidali sostieni la ricerca Alzheimer.

DONA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.