Trekking d'Autunno | Maratona Alzheimer

Trekking d'Autunno

Trekking d'Autunno
Trekking d'Autunno
30 Ottobre 2019

Sabato 9 novembre Amici di Casa Insieme | Maratona Alzheimer, in collaborazione con Rubicone Gran Trail ha organizzato un trekking collinare che da Rontagnano si è svolto seguendo "I sentieri dell'Alto Rubicone” fino a raggiungere la sommità del Monte Spellano, punto nel quale, grazie alla nitida giornata, si poteva godere di un panorama meraviglioso sino al mare. Si è proseguito poi verso il borghetto Aia Bella, con la casa natale di Decio Raggi, prima Medaglia d’Oro della prima guerra mondiale, e il nocciolo pluricentenario. Al rientro al Castello di Rontagnano i partecipanti hanno poi pranzato insieme e grazie alle adesioni sono stati raccolti 900 € che andranno a sostenere le attività di assistenza dell’Associazione Amici di Casa Insieme nella Valle del Savio.

Si ringraziano le guide del percorso e le aziende partner: Dalla Padella alla Brace, Roba D'aMarti, Frutta Giorgi, B.R.Plast e il centro culturale di Rontagnano per l’ospitalità.



Seguici sui social

Scopri come donare

Contribuisci a sostenere il Fondo Alzheimer 360°, per ASSISTENZA, PREVENZIONE e RICERCA della malattia.

Dona ora

Diventa un Runner Solidale

Comincia oggi la tua maratona personale con un gesto solidale!

Corri solidale

La Marcia per i Diritti di chi vive con l'Alzheimer

Partecipa alle CAMMINATE SOLIDALI e contribuisci a sostenere il Fondo Alzheimer 360°, che si occupa di fornire ASSISTENZA, promuovere la PREVENZIONE e sostenere una RICERCA triennale.

Scegli come aderire

Fai un acquisto solidale!

Scegli la T-shirt Maratona Alzheimer per sostenere la RICERCA

T-shirt per la RICERCA

Iscriviti alla gara

Corri Maratona Alzheimer il 15 settembre e diventa protagonista di un evento solidale unico! Scegli tra 42, 30 o 21 km

Iscriviti ora
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.