Wellness nel quartiere Valle Savio

Partenza San Carlo

La Polisportiva San Carlo attraverso il gruppo ‘San Carlo Cammina’ organizza alcune camminate nel week-end dell'11-13 settembre contribuendo alle finalità benefiche della Maratona.

Per tutte  le tre iniziative, nel rispetto dei protocolli anti-Covid, è obbligatoria la prenotazione entro mercoledì 9 settembre presso il Circolo G. Mazzini "Da Rudy", Via Castiglione - San Carlo di Cesena.

venerdì 11 settembre

ore 18:00 una camminata da San Carlo a Roversano, dove i volontari della associazione ‘La Torre sul fiume’ attenderanno i partecipanti nel borgo per dare indicazioni storico culturali, ammirare la torre, la porta, la chiesa e offriranno un piccolo rinfresco sulla terrazza panoramica.

RITROVO: Circolo G. Mazzini "Da Rudy", Via Castiglione - San Carlo di Cesena

sabato 12 settembre

ore 10:00 passeggiata di educazione ambientale per bambini a partire dai 5 anni dalla piazza del Libro di San Carlo alla campagna vicina attraverso le vie del quartiere

RITROVO: Piazzale del Libro (Via Edmondo Castellucci) - San Carlo di Cesena

DOMENICA 13 SETTEMBRE

ore 10:00 Polisportiva San Carlo organizza la Camminata San Carlo–Cesena, attraverso la strada vecchia che passando sotto la Torre di Roversano arriva a Mulino Cento giro di Boa alla Rotonda del Ponte Vecchio e ritorno attraverso il percorso Fluviale del Fiume Savio dai Maceri alla centrale elettrica per arrivare ancora sulla via Roversano e rientrare a San Carlo.

RITROVO: Circolo G. Mazzini "Da Rudy", Via Castiglione - San Carlo di Cesena

L'adesione di ogni partecipante con una DONAZIONE di 10 € è comprensiva di T-shirt tecnica e andrà a contribuire alla raccolta fondi destinata alla RICERCA e alle attività in emergenza.

Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il nuovo libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE

NOCI SOLIDALI

Con le noci solidali sostieni la ricerca Alzheimer.

DONA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.