Tariffe per gruppi | Mezza Maratona Alzheimer

Tariffe per gruppi

Partecipa alla Mezza Maratona Alzheimer - VI Memorial Azeglio Vicini con il tuo gruppo! 

Vivi un weekend di sport e divertimento a Cesenatico, approfittando della tariffa speciale dedicata alle società sportive.

Potrai anche competere per le premiazioni riservate ai gruppi! 

La tariffa speciale di iscrizione è di € 28,00 per ogni atleta fino al 31/08/2024 ed è riservata alle squadre che iscrivono un minimo di 10 atleti

COME ISCRIVERSI

ISCRIZIONE CARTACEA: scarica il modulo di iscrizione per gruppi, compilalo con i dati di tutti gli atleti e invialo entro il 31/08/2024 a iscrizioni@maratonaalzheimer.it per avere il costo totale e procedere con il pagamento tramite bonifico bancario.


PREMI SOCIETÀ SPORTIVE

Le società sportive partecipano a una doppia classifica:

  • PREMIO QUANTITÀ Saranno premiate le prime 3 società sportive che avranno il maggior numero di finisher totali nella gara.
  • PREMIO QUALITÀ Saranno premiate le prime 6 società sportive che avranno almeno 3 finisher (solo uomini e solo donne). Verranno considerati per il criterio di premiazione i primi 3 atleti con il miglior piazzamento.

Premiazioni 2024

Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.