Casa Fabbrani tra i luoghi del cuore FAI | Maratona Alzheimer

Casa Fabbrani tra i luoghi del cuore FAI

Vota Casa Fabbrani
Casa Fabbrani tra i luoghi del cuore FAI
21 Ottobre 2022

Casa Fabbrani, futura sede del Centro Studi, Documentazione e Ricerca della Fondazione Maratona Alzheimer, è stata inserita tra "I Luoghi del Cuore", la campagna nazionale promossa dal FAI per il recupero dei luoghi italiani da non dimenticare. Con una semplice firma sarà possibile sostenere Casa Fabbrani e far tornare a splendere i decori che sono al suo interno. 


"I Luoghi del Cuore" è un importante progetto di sensibilizzazione sul valore del patrimonio italiano che permette ai cittadini di sostenere con una votazione il loro "Luogo del Cuore". Quelli che otterranno una soglia minima di voti  potranno essere selezionati per ricevere un sostegno concreto per la realizzazione del loro progetto.

Ogni firma equivale ad una possibilità in più per "Casa Fabbrani", di ottenere un contributo da parte del FAI al fine di recuperare e preservare gli splendidi decori che sono custoditi al suo interno.

Il progetto che prevede il restauro di "Casa Fabbrani", racchiude in sé aspetti storici, architettonici e culturali, oltre che sociali e scientifici per i contenuti del Centro di Documentazione, Studio e Ricerca Alzheimer. Si tratta di un progetto fortemente innovativo, motore di sviluppo per tutto il territorio.

E' possibile sostenere "Casa Fabbrani" registrandosi sul sito del FAI - Fondo Ambiente Italiano ed esprimendo la propria preferenza attraverso un voto.

Per votare Casa Fabbrani come "Luogo del Cuore" clicca qui.

Seguici sui social

Iscriviti alla newsletter

Clicca qui per restare aggiornato ed essere inserito nella newsletter

Compila il modulo

Una maglietta per cancellare il silenzio

Entra a far parte della nostra community con una donazione minima di 10 € potrai avere la nostra maglietta tecnica!

T-shirt tecnica

IL TUO 5XMILLE PER I DIRITTI, LA CURA E LA RICERCA

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Le noci per l'Alzheimer

Natale si avvicina, scegli di regalare le NOCI PER L'ALZHEIMER: con un piccolo contributo potrai ricevere un simpatico sacchetto di noci direttamente a casa tua o a casa di una persona a te cara.

Maggiori informazioni
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.