L'uomo delle stelle

  • Italiano
  • News
  • L'uomo delle stelle cerca volti per l'Alzheimer
L'uomo delle stelle
L'uomo delle stelle
24 Agosto 2017
Giovedì 24 agosto, sulle colline di Cesena in una fresca sera di fine estate cercheremo, in collaborazione con la casa di produzione Dresscode film, 6 attori e 4 attrici.

Sarà un momento di festa nel quale verranno effettuate delle selezioni per dar vita ad un video che sarà girato a Cesena per far conoscere le attività di Amici di Casa Insieme e Maratona Alzheimer.

Si recluteranno inoltre elettricisti, macchinisti, trova robe, truccatori e tutti quelli che vorranno partecipare ad un vero set cinematografico.
Un vero e proprio musical verrà girato in città con la regia di Lorenzo Bassano e si auto finanzierà grazie ad una festa in cui buon cibo, vino, arte e musica animeranno i casting filmati.

Tutti gli artisti presenti in giro per il parco di Villa Villacolle: gruppi musicali tra cui Sam paglia, Montefiori
cocktail, Momo said, i dui, Paolo marini
e le sue percussioni, i Barché e tanti altri, ma anche artisti come Alice Tamburini con la sua body paint live con Roberto di Camillo , Denis Campitelli con “la Rumagna l’é fata”, il collettivo Voce Versa, la mostra fotografica “Qui è tutto oro” di Michela Mariani e proiezioni sotto le stelle. Organizzazione a cura di Francesca Cataldi, media partner Radio Icaro Rubicone e lettura dei tarocchi a cura di Dennis Della Chiesa. Parte dell’incasso della serata verrà devoluto per la realizzazione di questo progetto artistico a favore del fondo alzheimer 360, che sara’ presente e reclutarà atleti e camminatori per la famosa maratona del 17 settembre.

Vi aspettiamo a Villa Villacolle, Via Provinciale Sorrivoli, 6705, cerca la macchina da presa!

Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il nuovo libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE

NOCI SOLIDALI

Con le noci solidali sostieni la ricerca Alzheimer.

DONA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.