Premi 2019

Premi 2019
Premi 2019
12 Agosto 2019

Tutti i finisher delle gare competitive (Maratona | 30 km | Mezza Maratona) riceveranno la medaglia ufficiale, differente per ogni tipologia di gara.

In tutte tre le gare saranno premiati i primi 10 atleti assoluti m/f, oltre a questi ci saranno premi per i primi 3 atleti m/f di ogni categoria: under 35, F/M35, F/M40, F/M45, F/M50, F/M55, F/M60, F/M 65, Over 70.

Non mancheranno premiazioni speciali al 100°, 200°, 300° classificato di ogni gara!

Infine i PREMI per le SQUADRE si divideranno in due tipologie:

  • Saranno premiate le prime 3 società sportive che avranno il maggior numero di finisher totali nelle tre gare competitive (Maratona, 30km, Mezza Maratona). 

  • Saranno premiate le prime 3 società sportive che avranno, in ognuna delle 3 gare competitive (Maratona, 30km, Mezza Maratona) almeno un finisher. Verrà considerato per il criterio di premiazione il primo atleta con il miglior piazzamento in ogni distanza

Tutti i premi sono prodotti in natura offerti dai partner e dagli sponsor della manifestazione.

N. B. I premi saranno consegnati ai soli atleti presenti alla cerimonia o a terzi presentando il pettorale dell'atleta che deve ricevere il premio stesso. Nessun premio sarà inviato a domicilio o consegnato in altri luoghi. I premi non ritirati nella giornata della manifestazione saranno utilizzati per le attività dell’Associazione Amici di Casa Insieme.


Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il nuovo libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE

NOCI SOLIDALI

Con le noci solidali sostieni la ricerca Alzheimer.

DONA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.