Runner Solidali 2021 | Maratona Alzheimer

Runner Solidali 2021

Procede con entusiasmo il gruppo dei nostri Runner Solidali, impegnati in prima persona con una campagna di raccolta fondi a favore della RICERCA ALZHEIMER.

Quest'anno, in occasione della X edizione del nostro evento sportivo-solidale, alcuni di loro hanno deciso di riproporsi e altri si sono aggiunti e così il nuovo gruppo dei Runner Solidali 2021 si sta iniziando a definire.

Ognuno di loro ha la propria storia, la propria esperienza personale, che lo ha spinto ad essere protagonista in questa avventura e per questo a loro va il nostro GRAZIE!

Essere RUNNER SOLIDALE è un'esperienza in cui le azioni da condividere sono ciò che amiamo, correre o camminare, ma il messaggio è molto molto più importante e profondo.

Li presentiamo un po' alla volta, se volete conoscere meglio la loro storia e sostenerli con una donazione, cliccate sull'immagine dedicata a ciascuno di loro:

...ORA TOCCA A TE!

Vuoi anche tu diventare un Runner Solidale e correre per una buona causa?

Clicca qui e compila con i tuoi dati: potremo contattarti e condividere con te tutte le informazioni su questo progetto.

Per qualsiasi dubbio o informazione scrivi a runner.solidali@maratonaalzheimer.it.

Seguici sui social

Una maglietta per cancellare il silenzio

Entra a far parte della nostra comunità con una donazione minima di 10 € potrai avere la nostra maglietta tecnica!

T-shirt tecnica

Iscriviti alla newsletter

Clicca qui per restare aggiornato ed essere inserito nella newsletter

Compila il modulo

X Edizione

Tutte le novità della X edizione del 2021

Scopri di più
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.