Runner Solidali 2022

Si è conclusa la campagna di raccolta fondi dei nostri RUNNER SOLIDALI che, in questi mesi, si sono impegnati in prima persona a favore della ricerca scientifica sull'Alzheimer.

Insieme hanno raccolto 2.666 euro destinati a sostenere innovativi progetti di ricerca scientifica e che verranno devoluti alla Fondazione IRET di Ozzano dell'Emilia (BO).

E' proprio vero, chi corre solidale vince sempre! E noi vogliamo ringraziarli di cuore uno per uno: Denise,  Fabrizio, Lorenzo, Massimiliano, Simone di Runner 451, Antonio con AXA Ghetti Roberto ed i "Cuoricini Group"... Grazie! 

Lorenzo Besson ha, inoltre, ricevuto uno speciale trofeo dalla Fondazione SportCity per il suo grande cuore.

Al Village di Cesenatico abbiamo avuto il piacere di conoscerli di persona ma, per chi non fosse riuscito a partecipare, li presentiamo qui sotto.

Clicca sull'immagine di ciascuno per conoscerli meglio!

LE NOSTRE STAFFETTE

Il gruppo dei Runner Solidali nel 2022 ha iniziato il suo percorso attraverso la partecipazione ai Charity Program delle maratone primaverili:

  • domenica 27 marzo: Run4Rome di Run Rome The Marathon, la maratona più partecipata d'Italia;
  • domenica 3 aprile: Milano Relay Marathon, che vanta il secondo Charity Program più vasto in Europa, seconda solamente a Londra.

come funziona la staffetta?

Correre la staffetta significa effettuare i 42,195 km della Maratona, insieme al proprio team di 4 persone, dividendosi i diversi tratti del percorso, che siano 7, 8 o 12 km ciascuno, di certo insieme sarà più bello!

Nei week-end della Maratona di Roma e della Milano Marathon le nostre squadre sono scese sulle strade delle due città più importanti d'Italia e si sono impegnate sin dai mesi precedenti per sostenere il progetto di RICERCA SCIENTIFICA: più ricerca, più cura.

Insieme abbiamo raggiunto il traguardo di oltre 10.000 €!

Grazie a tutti i nostri STAFFETTISTI!

...ORA TOCCA A TE!

Vuoi anche tu diventare un Runner Solidale e correre per una buona causa?

La partecipazione come RUNNER SOLIDALI comporta un impegno personale nell'attivarsi e coinvolgere i propri contatti a partecipare alla raccolta fondi per la RICERCA Alzheimer, un'esperienza che ti darà davvero tanta soddisfazione: indossi le scarpette e fai quello che ti piace, coinvolgendo più persone possibile e lanciando un messaggio di sensibilizzazione davvero importante!

Clicca qui e compila con i tuoi dati: potremo contattarti e condividere con te tutte le informazioni su questo progetto.

Per qualsiasi dubbio o informazione scrivi a runner.solidali@maratonaalzheimer.it.

Seguici sui social

IL TUO 5XMILLE PER LA RICERCA ALZHEIMER

Con il tuo 5x1000 sostieni la Ricerca Alzheimer. 

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Maratona Alzheimer 90080350409

Scopri di più

Ordina online il nuovo libro "Le parole che non ti aspetti"

Un libro che utilizza parole diverse, inusuali, per rappresentare la sfida di questa malattia per i nostri tempi.

ORDINA ORA ONLINE

NOCI SOLIDALI

Con le noci solidali sostieni la ricerca Alzheimer.

DONA ONLINE
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.