runner solidali 2020 | Maratona Alzheimer

Runner Solidali 2020

Ecco i protagonisti dell’evento sportivo solidale più emozionante d’Italia: i nostri Runner Solidali!

Quest'anno daremo voce a più di un milione di persone malate di Alzheimer e demenza in Italia, facendo partecipare all’evento tutto il paese.

Proprio i Runner Solidali ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo che è decisamente ambizioso: percorrere un milione di chilometri! Ognuno di loro ha aperto una propria campagna di raccolta fondi personale e si sono uniti a noi per conquistare insieme il traguardo!


In questo momento raggiungere l'obiettivo è ancora più importante: tutte le donazioni sono destinate alle attività di cura in emergenza Covid-19 che l’Associazione Amici di Casa Insieme ha messo in atto a distanza durante il periodo di lockdown con il progetto #maiSOLI e alla ricerca Alzheimer della Fondazione IRETsede e gestore del Tecnopolo Rita Levi Montalcini di Bologna-Ozzano che Maratona Alzheimer sostiene da 3 anni. 

Vi presentiamo uno ad uno, i nostri runner solidali: corri e dona insieme a loro!

...ORA TOCCA A TE!

Dona su retedeldono scegliendo il tuo fundraiser tra i nostri Runner Solidali:

  • Dona almeno 15€: riceverai la t-shirt di questa edizione speciale Maratona Alzheimer 2020. Da non perdere!
  • Dona almeno 25€: riceverai la t-shirt di questa edizione speciale Maratona Alzheimer 2020 e il coupon (con tutte le istruzioni) per partecipare alla nostra comunità sportiva virtuale e contribuire così al raggiungimento dell'obiettivo "1 milione di chilometri per un milione di persone" e se vorrai potrai essere dei nostri a Cesenatico.

Diventa anche tu un Runner Solidale e corri per una buona causa!

Contattaci subito scrivendo a info@maratonaalzheimer.it o chiama lo 0547 691695 (lun-ven 9.00/13.00) oppure crea direttamente il tuo profilo su https://www.retedeldono.it/it, seguendo la semplice procedura che puoi scaricare cliccando qui.

Seguici sui social

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter e rimanere sempre aggiornato sulle attività

Compila il modulo

Edizione Speciale 2020

Tanta voglia di correre e camminare insieme

Com'è andata
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.