Dal 2024 un nuovo percorso dei runner solidali che con le loro campagne di personal fundraising hanno sostenuto la realizzazione del Centro Documentazione, Studio e Ricerca Alzheimer "Giovanni Bissoni".
Un percorso incredibile che ha davvero superato ogni aspettativa raccogliendo 13.231 euro. Sono stati Alessandro, Antonio e Luca, i Cuoricini Group capitanati da Marco, Marco e Simona, e poi ancora Michele, Simone insieme a Fabrizio, Greta, Luca, Maria, Massimiliano, Michele, Nazario, Nicola, Roberto e infine Tommaso, direttamente da Londra.
Tutti insieme hanno partecipato l'8 settembre scorso alle iniziative di Cesenatico e con la loro presenza hanno sottolineato l'importanza della ricerca scientifica.
Tra questi ha vinto il premio Fondazione Sport City il gruppo più proficuo che è stato quello di Simone che ha festeggiato impegnandosi nella raccolta fondi i 10 anni di Runner 451 insieme ad altri 9 runner!
A loro si è aggiunto Marco Galliano che con la sua sfida sportiva ha coinvolto davvero tantissime persone: Marco ha percorso un viaggio in bicicletta e di corsa da Savona alla cima del Monviso e ritorno, in ricordo della cara mamma Adriana.
A tutti loro un ringraziamento davvero di cuore per la sensibilità dimostrata in questa occasione!
Ognuno di loro, spinto da motivazioni diverse, ha scelto di associare alla sua passione per lo sport un gesto generoso e solidale.
Se vuoi conoscerli meglio clicca sulla loro foto.